011 374 1336

Mese della prevenzione dentale: ecco perchè non aderiamo

Mese della prevenzione dentale: ecco perchè non aderiamo

Giustamente vi starete chiedendo come mai!!
Ebbene per noi la prevenzione dentale e la diagnosi precoce delle malattia della bocca sono così importanti che la facciamo tutto l’anno a chiunque prenoti una prima visita.

Utilizziamo però il MESE DI OTTOBRE per spiegare A TUTTI i nostri pazienti che oggi SI PUO’ PRATICAMENTE SEMPRE TORNARE A SORRIDERE E MASTICARE CON I DENTI FISSI!
L’inserimento degli impianti dentali FUNZIONA NEL 99% DEI CASI, ed i ponti fissi in zirconio (una nuovissima ceramica estremamente estetica e resistente) sono oramai il nostro pane quotidiano! Inoltre con le ricette personalizzate da paziente a paziente, il dolore post intervento è prossimo allo 0!
Non solo: grazie ai nostri protocolli, chi ha perso tutti, o alcuni, i propri denti ed ha abbastanza osso può riavere I DENTI FISSI IN SOLE 4 ORE. Così da riavere il proprio sorriso in modo veloce e indolore, nell’arco di mezza giornata.

Ovviamente anche chi ha pochissimo osso, grazie ai nostri dottori esperti in chirurgia e rigenerazione ossea, può ritrovare il piacere di masticare e sorridere grazie agli impianti dentali. Semplicemente ci vorrà un po’ più di 4 ore!

Nella nostra statistica del 2022, MENO DELLO 0,6% dei pazienti visitati non ha potuto realmente mettere gli impianti! Purtroppo però notiamo che molte persone sono piene di paure o hanno idee errate a riguardo.

Utilizzeremo quindi OTTOBRE 2023 per metterci a disposizione di chiunque vorrà approfondire l’argomento o togliersi i dubbi che lo tormentano da tempo, ed avere così una valutazione attenta del suo caso!

Porteremo avanti la nostra missione: far sì che nessuno debba andare a dormire con i denti nel cassetto, e far tornare i nostri pazienti a mangiare la pizza spensierati e sorridenti!

Non perdere altro tempo, i nostri dottori ti stanno aspettando.

Chiamaci subito per prenotare la tua prima visita implantologica!

Condividi

Ti potrebbe interessare:

Senza categoria

Natale con Punto Beldent!

Il Natale è una stagione di gioia, di festa e di sorrisi, ma cosa fare se hai problemi con i tuoi denti che rendono difficile